martedì 9 febbraio 2010

La Coccola Collana! - ESAURITA


Edit di febbraio: la Coccola Collana della Ricamatrice è ESAURITA. Grazie!!

La Coccola Collana, appena terminata! Un tripudio di ciondoli speciali per chi ama ricamo e cucito, circondati da perle leggere. Ci sono forbici con brillantini, cerchi luccicanti di cristalli, rocchetti con fili argentati, un ditale e una preziosissima e dettagliatissima macchina da cucire, come le vecchie Singer di una volta. La chiusura è un semplice moschettone, ma dato che La Cicobottega deve sempre dare un tocco in più, è impreziosito da due catenelle con perle e coroncina.

La Coccola Collana è lunghissima (chiusa, così come la vedete, è ben 50 cm, quindi aperta è un metro!!!)... da portare con camicia e maglione o sopra ad un bel dolcevita  sarà sicuramente invidiata da molte amiche!!




E' una vera Coccola.... a 18,00 €. più spese di spedizione.

lunedì 8 febbraio 2010

Altre coccole....


Le nuove Coccole sono di tre tipi: a fiocco, a bastone e a cuore.... Sempre color argento con brillanti strass, possono avere per ciondolo dei grossi cristalli e cuori in filigrana oppure un dolce angioletto. Ognuna ha sempre un piccolo magnete porta ago, dedicato alle ricamatrici... ma non è detto che una Coccola non stia bene anche su una giacca o un cappotto! :D

N.B.: per ora la Coccola con il bastoncino nero e cristallo nero è esaurita.....